Giovedì, 27 Agosto 2020
COMUNICAZIONE - RICERCA VOLONTARI
Su richiesta della ASL TO3 si ricercano Volontari per le attività di "accoglienza/regolamentazione degli accessi" presso le strutture degli ambulatori decentrati presso i Comuni.

Venerdì, 10 Luglio 2020
DAL 13 LUGLIO 2020 GLI UFFICI COMUNALI SONO APERTI NEGLI ORARI CONSUETI.
DAL 13 LUGLIO 2020 GLI UFFICI COMUNALI SONO APERTI NEGLI ORARI CONSUETI. L’ACCESSO ALLO SPORTELLO E’ CONSENTITO AD UN UTENTE PER VOLTA, CHE DEVE INDOSSARE LA MASCHERINA.
E’ necessario suonare il campanello e attendere fuori.
Cliccare sul titolo della notizia per vedere i nuovi orari degli uffici.

Sabato, 04 Luglio 2020
Avviso - iscrizioni al servizio scuolabus per l'a.s. 2020/2021
Sono aperte le iscrizioni al servizio Scuolabus.

Sabato, 04 Luglio 2020
Avviso - iscrizioni all'asilo nido comunale per l’ A.S. 2020/2021
Sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale.

Sabato, 19 Settembre 2020
Coronavirus - Aggiornamento situazione Bibiana

Sono stati complessivamente 7 i casi formalmente accertati di persone residenti nel nostro Comune che da inizio anno sono state riscontrate positive al virus.

Attualmente non vi sono casi positivi sul nostro territorio.

Mercoledì, 03 Ottobre 2018
Carta di identità elettronica

Dal 1 ottobre 2018 il Comune di Bibiana rilascia la nuova carta d’identità elettronica (CIE).

Per il rilascio è necessario rivolgersi all’ufficio Anagrafe, portando con sè il documento scaduto, una fotografia, la tessera sanitaria - La consegna del documento avverrà per posta entro sei giorni lavorativi nel luogo indicato al momento della richiesta - La Carta d’identità NON verrà più consegnata dall’ufficio Anagrafe al momento della richiesta.

Il costo (da versare all’ufficio Anagrafe) è di € 22,20 (di cui 16,79 vanno al Ministero dell’Interno: è il costo di produzione della tessera).

Venerdì, 16 Settembre 2016
Unioni Civili e Convivenze di Fatto

Con la legge, 20 maggio 2016 n. 76, il Parlamento Italiano ha introdotto nel nostro ordinamento tre nuove possibilità per i cittadini:

1) Costituire un’unione civile tra persone dello stesso sesso;

2) Costituire formalmente una convivenza di fatto

3) Stipulare dei contratti di convivenza, per chi ha costituito una convivenza di fatto.

Lunedì, 14 Settembre 2020
Termine di presentazione delle istanze 30 settembre 2020

Giovedì, 07 Maggio 2020
Destinare il 5 per mille al Comune di Bibiana è facile, scopri come fare

Clicca sull'allegato sottostante per sapere come devolvere il cinque per mille al comune di Bibiana da utilizzare per interventi socio-assistenziali.

Mercoledì, 23 Gennaio 2019 (ore 18.08)
Contributo destinato alle madri in rientro lavorativo dopo la maternità

Cliccare sul titolo per vedere la notizia completa.