Albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE di Seggio Elettorale - Aggiornamento per l'anno 2023.

Gli elettori del comune di Bibiana che sono interessati a svolgere l'incarico di Scrutatore presso i Seggi (e che non siano ancora iscritti all'Albo) possono presentare apposita domanda entro il 30 novembre 2023.

Data:
Lunedì, 23 Ottobre 2023

Descrizione

Gli elettori del comune di Bibiana che sono interessati a svolgere l'incarico di Scrutatore presso i Seggi (e che non siano ancora iscritti all'Albo) possono presentare apposita domanda entro il 30 novembre 2023, compilando il modulo presente al fondo di questa pagina, e inviandolo all’indirizzo mail protocollo@comune.bibiana.to.itcon allegata copia del documento di identità,
OPPURE compilando l'apposita istanza on line presente sul sito del comune "sportello on line del cittadino".

Ulteriori Informazioni

Pubblicato il 26/11/2022

23/10/2023 11:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!