Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Bibiana
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Bibiana
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Bibiana
Residenza
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Bibiana
Residenza
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Argomenti
/
Accesso all'informazione
Accesso all'informazione
Questo argomento è gestito da:
Segretario Comunale
Telefono:
0121/55723 - 559197
PEC:
postacert@pec.comunebibiana.it
Protocollo
Telefono:
0121/55723 interno 1 - 0121/559197 interno 1
Email:
protocollo@comune.bibiana.to.it
PEC:
postacert@pec.comunebibiana.it
Segreteria
Telefono:
0121/55723 interno 4
Email:
segreteria@comune.bibiana.to.it
PEC:
postacert@pec.comunebibiana.it
Biblioteca
Telefono:
0121/55723 - 3317504507
Email:
biblioteca@comune.bibiana.to.it
PEC:
postacert@pec.comunebibiana.it
Mostra altri
Novità
19
Set
Notizie
19 Set 2024
Albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE di Seggio Elettorale - Aggiornamento per l'anno 2024.
Gli elettori del comune di Bibiana che sono interessati a svolgere l'incarico di Scrutatore presso i Seggi (e che non siano ancora iscritti all'Albo) possono presentare apposita domanda entro il 30 novembre 2024.
19
Set
Notizie
19 Set 2024
Albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO - Aggiornamento per l'anno 2024.
Gli elettori del comune di Bibiana che sono interessati a svolgere l'incarico di PRESIDENTE presso i Seggi Elettorali (e che NON siano ancora iscritti all'Albo) possono presentare apposita domanda entro il 31 OTTOBRE 2024.
13
Set
Notizie
13 Set 2024
Carta dedicata a te 2024.
Elenco dei beneficiari.
28
Giu
Notizie
28 Giu 2024
Libri di testo per la Scuola Primaria di Bibiana A.S. 2024/2025
Si avvisano i genitori degli alunni della Scuola Primaria di Bibiana che per l'A.S. 2024/2025 il servizio di fornitura dei libri di testo è stato affidato alla Ditta "Mondo a colori di Cojocaru Anisoara Veronica" sita in Via Cavour n. 5 a Bibi...
01
Mar
Notizie
01 Mar 2024
Certificati per avvocati - sito ANPR
Gli avvocati iscritti all’Albo possono richiedere DIRETTAMENTE all’ANPR i certificati anagrafici dei cittadini presenti nella sua banca dati, senza dover inviare richieste via mail ai comuni di residenza.
20
Ott
Notizie
20 Ott 2023
Variazione orario uffici demografici dal 1° novembre 2023
Dal 1° novembre 2023 l’ufficio anagrafe/protocollo osserverà il seguente orario:
lunedì 9,00 - 12,00
martedì 9,00 - 12,00
mercoledì &...
12
Gen
Notizie
12 Gen 2022
Cimitero Capoluogo e Famolasco - Elenco concessioni scadute dal 2016 al 2020
Nel file allegato sono elencate le concessioni cimiteriali (di loculi e cellette) che sono scadute dal 2016 al 2020 per le quali si procederà ad estumulazione.
Per informazioni contattare l'ufficio servizi demografici. Telefono 0121-...
Tutte le novità
Contenuto
ALBO FORNITORI - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Avviso di pubblicazione e regolamento dell'albo
Medici di base
Formazione
Attuazione misure PNRR
Scopri tutti i progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con i fondi europei Next Generation EU
Tutti gli uffici di Accesso all'informazione
Uffici e riferimenti
Segretario Comunale
Uffici e riferimenti
Protocollo
Uffici e riferimenti
Segreteria
Uffici e riferimenti
Biblioteca
Regolamenti
Regolamenti
Regolamento del Consiglio Comunale
Tutti i Regolamenti
Luoghi
Edificio di culto
Cimitero Capoluogo
Cimitero del capoluogo
Infrastruttura e impianto
Il Municipio
Comune di Bibiana
Tutto il Luoghi
Tutti i servizi di Accesso all'informazione
Autorizzazioni
Accesso agli atti
Con la normativa FOIA, l’ordinamento italiano riconosce la libertà di accedere alle informazioni in possesso delle pubbliche amministrazi...
Anagrafe e stato civile
Carta d'identità elettronica (CIE)
La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Anagrafe e stato civile
Albo dei presidenti di seggio
Il Presidente di Seggio è colui che sovraintende alle operazioni elettorali del seggio elettorale. L'iscrizione all'Albo è condizione ne...
Anagrafe e stato civile
Albo degli scrutatori di seggio
L'albo degli scrutatori è l'elenco di tutte le persone idonee e interessate a ricoprire questa funzione all'interno dei seggi elettorali. &Egra...
Anagrafe e stato civile
Autocertificazioni
L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...
Anagrafe e stato civile
Certificati anagrafici
Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....
Anagrafe e stato civile
Unione Civile tra persone dello stesso sesso
La legge 20 maggio 2016 n. 76, entrata in vigore il 5 giugno 2016 e intitolata "Regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e ...
Tutti i Servizi
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0121 55723
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio